Pages

About my Blog

Willkommen bei Blogger. Dieser Blog Sie interessieren Siebdruck sich für Textildruck und Print-Shirts, Druck auf flachen Objekten Druckmaschinen.

Tuesday, October 4, 2011

Stampa più colori

Stampa più colori
Quando un progetto è quello di essere stampato in commercio, è necessario conoscere quali colori di inchiostro verrà utilizzato. Questo lavoro ha una foto, quindi deve essere stampato con i colori di processo CMYK. Altri lavori può solo bisogno di uno o più miscela speciale di "spot" colori, di solito descritto con un numero di Pantone.
Poiché ogni colore è stampato la sua corsa proprio attraverso la stampa, deve avere la sua separazione di colore stampato su un negativo o una lastra di stampa.

 


 
Stampa Ciano Inchiostro Magenta Inchiostro Giallo stampa d'inchiostro nero Il lavoro di stampa finito

  
I negativi separazione finale vengono creati dalla stampante. Prima di consegnare il lavoro, il progettista deve sempre produrre una serie di separazioni positive prova laser per verificare gli errori. Le separazioni dei colori vengono creati quando si stampa il lavoro dal computer. La procedura esatta varia con ogni applicazione software, ma ci saranno sempre alcune attività comuni:

    
Selezionare la stampante.
    
Assicurati di avere il corretto PPD (PostScript Printer Description) selezionato. Si deve corrispondere la stampante che hai scelto.
    
Controllare l'impostazione della pagina e le impostazioni del documento per il formato carta e l'orientamento.
    
Accendere i colori è necessario stampare (ulteriori informazioni su questo nella procedura PDF). Per essere completamente sicuri, è possibile attivare tutti i colori, ma non sarà popolare presso il banco di stampa.
    
Accendere segna l', stampante di registrazione è, gli indicatori di ritaglio ... qualunque cosa essi sono chiamati nell'applicazione.
    
Impostare le opzioni di sanguinare se necessario.
    
Scegliere l'opzione di separazioni o separati, non il composito.
    
Stampare il lavoro.
Fare un Portable Document Format (PDF) separazione file a colori
È possibile trasferire le informazioni che avrebbe inviato alla stampante nella procedura precedente e salvarlo come un file sul disco rigido. Quindi si apre il file con l'applicazione Adobe Acrobat Distiller, che crea il file PDF.
Questi sono i vantaggi di utilizzare il metodo PDF:

    
È possibile visualizzare le separazioni come più pagine sul computer.
    
È possibile attivare tutti i colori, anche quelli non hai pensato che hai utilizzato. Questo è un modo economico e veloce per scoprire parti che ha assegnato un colore che non ha intenzione di stampare. Se tutte le parti sono dove dovrebbero essere, quindi stampare solo le pagine necessarie per la vostra prova.
    
È possibile selezionare la serigrafia o in opzione desktop compressione e rendere il vostro file molto più piccolo. Non è necessario inviare un 20-megabyte di file attraverso la stampante solo per verificare la presenza di parti fuori luogo. Quando si stampa alla stampante laser il PDF compresso elabora molto rapidamente.
    
Poiché il PDF può essere molto piccolo, potrebbe essere inviato ad un cliente o una stampante come allegato e-mail.
    
Potete controllare il vostro separazioni quando non è della stampante disponibili per il computer.
Vedi le separazioni PDF per il lavoro dalla parte superiore della pagina. E 'una buona cosa il progettista stampato tutti i colori ... alcuni elementi grafici portati in colori e in più avranno bisogno di essere risolti.
Come fare un PDF:
Seguire la procedura per fare separazioni dall'alto con le seguenti modifiche:

    
Potrebbe essere necessario selezionare l'Acrobat Distiller o Fai la versione PDF del PPD. Si tratta di un processo e processo di errore.
    
Potrebbe essere necessario selezionare la stampante virtuale nell'area stampante PS di Scelta. Questo è spesso il caso computer di casa.
    
Trovare l'opzione per inviare il lavoro alla stampante o File e selezionare File.
    
Attivare l'opzione "include fonts".
    
Quando si preme il pulsante Stampa o Salva, notare dove si trova il salvataggio del file così lo si può trovare in seguito.
    
Dopo il file viene salvato (che avrà estensione. Ps estensione) aprire l'applicazione Distiller.
    
Impostare le opzioni di lavoro nel Distiller per le impostazioni di compressione che preferisci.
    
Aprire il file PostScript (il file. Ps) con Distiller e creerà il tuo file PDF. La casella di informazioni che genera ti dice dove il PDF è il risparmio se non riesci a trovarlo.
    
Aprire il PDF con Acrobat Reader.
    
Se tutto funziona correttamente, è possibile eliminare il file. Ps, in quanto sarà molto grande e non hai bisogno di salvarlo.
Alcune applicazioni sono automatici "Make PDF" opzioni che ignorano la stampa di file e nel processo di distillazione. Se funzionano, non c'è motivo per non usarle. Ma, sono noti per aver lasciato fuori le cose, quindi state attenti.

0 comments:

Post a Comment